Foursquare Check in: come funzionano?

In questi giorni piovono articoli su internet sul geomarketing come la nuova frontiera per le aziende nella pubblicità loacale: vediamo nel pratico come Foursquare può essere utile alle aziende.

Accedo Foursquare mobile se la mia Majorship era a repentaglio al ristorante cinese sottocasa ed ho deciso di cliccare su “promozioni nei dintorni”, non si sa mai che vi sia qualcosa di interessante..

Tra le varie proposte in zona Mazzo di Rho e quindi nemmeno in centro di una grande città sono rimasto favorevolmente colpito da L’idea che ti manca una cartoleria che ha tutto quello che serve per chi è a corto di idee regaloe che in più offre un simpatico regalo a chi effettua il check in.

Mi son detto proviamo e mi son recato quindi al negozio in questione, anche per la curosità di chiedere il perchè un imprenditore abbia scelto un metodo così innovativo per proporsi.

Entrato nel negozio, effettuo il check in e lo presento al negoziante

Ed ecco che mi si presenta un simpatico omaggio!

(che non pubblico per lasciare la sorpresa)

Poi tra una chiacchera e l’altra di confronto con l’eclettico titolare già propenso al mondo dei social network e dell’e-commerce, inizio a guardare gli scaffali forniti effettivamente di tutto, acquisto un regalo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Login with Facebook:
Log In