Aumentare la reperibilità della tua fan page locale e dare più informazioni agli utenti Facebook?

In perfetto stile Facebook, il potente social network rilascia aggiornamenti per migliroare sia il profilo utenti, sia le fan page.

All’interno della pagina per le modifiche facebook è stata aggiunto il campo sottocategorie. Cosa sono le sotto categorie? Potremo definirle come categorie contigue che specificano meglio l’attività che non può magari essere descritta con le macro categorie (nel caso specifico “scuola”)

A cosa può essere utile? Nella fase di ricerca, si può supporre Facebook voglia migliorare il motore di ricerca interno per i luoghi (deals è stato abbandonato come progetto, luoghi facebook no), d’altra parte mira di Facebook sarà senza dubbio quella di diventare porta d’accesso principale al web, ma per esserlo deve dare anche un motore di ricerca adeguato, cosa che finora non ha affrontato in modo massiccio.

Una volta aggiunte le sottocategorie queste vanno ad essere informazioni utili aggiuntive posizionate sotto il nome della pagina, aiutando in fase di scelta i nostri utenti nella scelta di diventare fan oppure no

Rate this post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Login with Facebook:
Log In